AREA RISERVATA

Per effettuare il login è sufficiente compilare i campi sottostanti.

Cooperativa auto? Dedicato a chi non ci crede!

Dedichiamo questo articolo a tutti i colleghi che credono non sia possibile ottenere il miglior trattamento acquistando un'automobile attraverso la Cooperativa Fenyci.

La dedichiamo a tutti coloro pensano che la consulenza di un esperto non sia un valore aggiunto nell'acquisto della propria automobile. A tutti quelli che ritengono di non riuscire ad ottenere, con Fenyci, gli sconti sperati.

La dedichiamo a tutti i colleghi che non ritengono importante aderire ad un progetto nato dall'inventiva degli agenti di commercio con lo scopo di dare vantaggio a tutta la Categoria. 

Se non ti senti parte di questo gruppo di colleghi, se sei curioso di scoprire tutte le possibilità offerte a chi decide di entrare nel mondo Fenyci e pronto a sostenere con vivacità un progetto che ti riguarda da vicino non esitare, continua la lettura!

Gli agenti di commercio italiani hanno a disposizione uno strumento in più per la loro professione. La cooperativa auto Fenyci nasce con lo scopo di affiancare gli agenti nell'acquisto o nel noleggio dell'automobile: trattandosi del principale strumento di lavoro ci si trova di fronte ad una scelta importante, che deve essere ponderata con attenzione.

La cooperativa Fenyci intende essere prima di tutto un consulente. Cercare di districarsi tra le formule d'acquisto, i tassi finanziari, i migliori valori residui e altri parametri può non essere semplice. Per questa ragione Fenyci mette a disposizione dei propri soci non soltanto gli strumenti informatici utili per orientarsi ma l'assistenza diretta di un consulente esperto che possa consigliare le migliori opportunità
Il mercato automobilistico sta cambiando.

Negli ultimi mesi abbiamo assistito ad una netta crescita della formula del noleggio a lungo termine (leggi un approfondimento) che si è fatta sempre più convincente per convenienza e servizi offerti. Interpretare i segnali che arrivano dalle case automobilistiche e le tendenze di mercato permette di cogliere le migliori occasioni ed evitare cattivi affari. I consulenti Fenyci conoscono bene gli agenti e vivono ogni giorno il mercato dell'auto. 

Questo è il vantaggio offerto ai soci Fenyci, questo è il motivo stesso per cui la cooperativa è nata!ì

Diventare soci della Cooperativa Fenyci significa comprare automobili consapevolmente, trovare le migliori offerte, i migliori servizi e le migliori formule d'acquisto in relazione alla persona che le sta cercando. Ma significa sopratutto crescere insieme ad una realtà che ha a cuore gli agenti di commercio e lavora ogni giorno per aiutarli nella loro attività professionale. 

 

DIVENTA SUBITO SOCIO CLICCANDO QUI! 

Per farlo basta registrarsi al sito Fenyci ed effettuare la richiesta di iscrizione alla Cooperativa cliccando sull'apposito pulsante nella barra laterale.

 

NEWSLETTER

Per iscriverti alla nostra newsletter è sufficiente inserire la tua email nel campo sottostante.
Copyright © 2014 - Tutti i diritti riservati FENYCI